Come diventare una strega

Come diventare una Strega: iniziare a praticare la Magia e vivere Wicca

In questa pagina a te dedicata, troverai tutto quello che serve per cominciare il cammino verso l’esoterismo. Libri di magia, l’occorrente per cominciare con gli incantesimi Wicca o rituali pagani e un’attenta selezione di erbe magiche. Inoltre, per imparare a leggere i tarocchi, la nostra esclusiva selezione per leggere i tarocchi nel migliore dei modi. Tutto quello che occorre ai giovani iniziati che vogliono diventare streghe, maghi, stregoni, cartomanti, ritualisti o esoteristi. Come fare incantesimi veri per avere i poteri, non è cosa facile, ma imparare la magia non è impossibile!

VOGLIO SUBITO I PRODOTTI CONSIGLIATI

Coloro che si appassionano al tema della Magia, della Stregoneria e della Spiritualità si fanno spesso domande che, inevitabilmente, rimbombano nel proprio animo senza sosta: come diventare una Strega? Come diventare uno Stregone? Come fare incantesimi veri per avere i poteri?

Molte persone credono che vi sia un processo prestabilito, che basti recitare qualche formula per acquisire incredibili poteri – come si vede nei film. La verità è enormemente diversa: è pressoché impossibile diventare una Strega, poiché chi ha la Magia nel sangue lo è già ma, probabilmente, deve solo scoprirlo! Scoprire di essere una Strega, un Mago, un Cartomante o un Ritualista è un evento che può riguardare chiunque, anche te che stai leggendo queste mie parole proprio adesso! Ed è a te che mi rivolgo: se sei qui, sicuramente non è un caso e ti invito a prestare la massima attenzione a quello che sto per dirti.

Come Diventare una Strega e Vivere Wicca: scopri la Strega che è in te.

Vivere la Stregoneria o la Wicca è un passo molto importante e nasce dentro di noi, sorgendo giorno dopo giorno al ritmo della natura. Diventare una Strega – inteso come scoperta di se stessi – ti porterà ad osservare il mondo che ti circonda attraverso antiche memorie e tradizioni che, con forza e dovizia, hanno resistito sotto le macerie del tempo. Essere Strega significa accogliere dentro di sé la meraviglia della Magia, assorbirla, interiorizzarla ed infine lasciarla fluire attraverso i cosiddetti incantesimi. Ti chiederai “come è possibile?” e l’unica risposta che ho per te è: chiudi gli occhi ed ascolta la tua energia vibrare ad ogni tuo respiro! I poteri delle Streghe possono davvero essere sconfinati ed è premura di ognuna di loro scegliere i veri incantesimi da impiegare.

Come diventare una Strega buona?

Una domanda molto frequente che si pongono le aspiranti Streghe, infatti, è “come diventare una Strega buona?” e la risposta è veramente molto semplice: non esistono Streghe buone o Streghe cattive ma solo buone o cattive intenzioni! La Magia permette meravigliosi risultati ma anche tremendi sortilegi; non devi spaventarti di questo, in fondo anche la natura sa essere tanto fertile quanto distruttiva. Diventare una Strega ti farà comprendere la sacra importanza del valore dell’equilibrio, questione che ti permetterà sempre di indirizzare i tuoi poteri magici non verso il concetto di Bene o di Male, bensì verso la Giustizia; Bene e Male sono concetti inesistenti per coloro che scelgono di seguire la cultura magica, in quanto entrambi lavorano attivamente per renderti consapevole che vi è una giustizia superiore che và oltre la nostra concezione umana. Non temere dunque di agire mediante “la parte sbagliata”, poiché l’unico vero errore sarebbe quello di impedirti di essere te stessa.

VOGLIO UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA
Come Diventare una Strega: i testi e gli strumenti esoterici consigliati
Come Diventare una Strega: i testi e gli strumenti esoterici consigliati
Come Diventare una Strega: i testi e gli strumenti esoterici consigliati
Come Diventare una Strega: i testi e gli strumenti esoterici consigliati

Come Diventare una Strega, un Mago, un Cartomante o un Ritualista?

Diventare una Strega o una Maga, richiede grande impegno e dedizione; non è di certo un processo che può iniziare dal nulla! Ecco perché ho preparato per te qualcosa che ti sarà molto utile affinché tu possa avanzare il primo passo verso la tua natura di Strega. Apri il tuo Libro delle Ombre e prendi appunti, ti serviranno! La Stregoneria ed in particolare la Wicca è una religione che accoglie moltissimi Praticanti del Culto Magico; la Wicca in Italia abbraccia molte più Streghe di quanto non immagini e, tra di loro, sei arrivata anche tu! Per iniziare questo incredibile viaggio alla scoperta di come diventare una Strega e dei poteri che una Strega come te può sviluppare, la prima cosa essenziale da fare è lo studio di libri di Stregoneria o libri Wicca. Studiare è di fondamentale importanza poiché attraverso i libri di incantesimi potrai constatare anche tu di essere Strega.

Studiare e leggere, sempre.

I libri di Magia ed i libri Wicca che ti consiglio per iniziare il tuo Percorso nel Mondo della Wicca sono senza ombra di dubbio i classici dei classici: “Wicca” di Scott Cunningham sarà per te come una boccata d’aria fresca, il segreto di come diventare una Strega finalmente rivelato. Avanzando lungo la lettura di questo cult della Wicca, noterai – riga dopo riga – di sentirti sempre più abbracciata da un mondo che finalmente puoi definire “casa”. Vi sono poi altri due libri molto importanti che certamente faranno al caso tuo: “Incantesimi con la Luna” di Diane Alquist, un libro di Magia Lunare che ti aiuterà a comprendere le incredibili facoltà delle fasi lunari da interpretare durante i tuoi magici incantesimi.

Infine, non può di certo mancare un altro grande classico del famigerato Scott Cunningham: “Il libro Magico degli Incensi, Oli e Infusioni”, un libro Wicca che davvero non può mancare nella tua biblioteca; attraverso questo eccezionale libro scoprirai le proprietà magiche delle erbe e delle piante, imparando a combinarle tra loro per creare incensi, oli ed altri rimedi per i tuoi incantesimi e per la tua quotidianità all’insegna della Magia!

VOGLIO SUBITO I PRODOTTI CONSIGLIATI

Gli Incensi, le Candele e gli Oggetti Esoterici

A proposito di incensi! Come avrai notato, ve ne sono tantissimi e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Permettimi di suggerirti gli incensi che più possono fare al tuo caso: salvia bianca, palo santo e resina di frankincenso; questi sono i tre incensi che una persona come te – che desidera diventare una Strega – non può non avere! Così come, ovviamente, non possono mancarti le candele: lunghe ed affusolate, le candele sono da sempre le prime portatrici di Magia! Ce ne sono di molti colori diversi e questo varia in base al tipo di rituale o di veri incantesimi che deciderai di compiere.

Candele e Magia dei Colori

La Magia dei colori, infatti, non è da sottovalutare! Tra le candele maggiormente utilizzate durante gli incantesimi Wicca, ne sceglierai una bianca per gli incantesimi di purificazione, una candela viola per facilitare la comunicazione con gli Spiriti e con gli Antenati, una candela rossa per favorire l’amore ed una candela verde per richiamare la fertilità e l’abbondanza. Ogni candela, in base al suo colore, ti aiuterà in un campo specifico della tua vita ed attraverso i libri che ti ho consigliato, imparerai ad utilizzare le candele e compiere incantesimi con sempre più fluidità!

VOGLIO UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA

La Divinazione con i Tarocchi e gli Oracoli

C’è un’altra cosa che le aspiranti Streghe sperimentano molto spesso e – di solito – inconsapevolmente: la veggenza. Ti è mai capitato di avere un sogno premonitore o di vivere delle sensazioni che poi si sono avverate? Questo, mia cara, mi fa pensare che tu possa davvero essere portata per le Arti Divinatorie. Essere in grado di leggere il futuro può essere senz’altro molto complesso ma ad alcune persone riesce più facilmente: non abbatterti se le prime volte potrà sembrarti molto difficile, lascia che il tuo strumento divinatorio sussurri al tuo orecchio.

Alcuni dei più famosi ed utilizzati strumenti divinatori nella Wicca e non solo, sono i Tarocchi Marsigliesi e le Rune; entrambi celano nella loro simbologia un significato molto profondo, suggerendo ad ogni Strega un messaggio ben preciso. Quale sarà il tuo? Scoprilo scegliendo un mazzo di Tarocchi o un set di Rune: osservali bene… ma non solo con gli occhi fisici! Se seguirai il tuo istinto, diventare una Strega non sarà un traguardo così lontano!

I Primi Passi per Diventare Strega

Ora che ti ho suggerito quali sono i primi passi da fare per diventare ed essere una Strega, è tutto nelle tue magiche mani! Munisciti di incensiere e carboncini e lasciati trasportare dal soave profumo degli incensi che bruciano; concediti una rilassante lettura dei libri di incantesimi davanti al bagliore di una candela e, soprattutto, lascia che il tuo potere possa scorrere libero dentro e fuori il tuo corpo perché essere una Strega significa essere libera di esprimere la propria natura. E mi raccomando, leggi tantissimo e studia gli argomenti esoterici che, poco alla volta, imparerai a selezionare.

Hai dubbi e domande su come diventare una Strega
o su come intraprendere il Cammino Esoterico nel migliore dei modi?

Hai tanti dubbi da risolvere, tante domande senza risposta? Non sai da dove cominciare? Hai timore di agire in maniera sbagliata? Vuoi una guida che ti mostri la strada per la Stregoneria e le Arti Magiche? Richiedi immediatamente la consulenza personalizzata con gli esperti del Grimorio Verde.

60/30 minuti al telefono, oppure via Skype, completamente dedicati a te. Un’occasione unica per cominciare il tuo percorso esoterico nel migliore dei modi. Richiedi un appuntamento cliccando su uno dei due pulsanti (un’ora oppure mezz’ora di consulenza dedicata ai novizi). Finalmente i tuoi dubbi saranno chiariti!