Il Grimorio Verde Negozio Esoterico Online
Negozio di Articoli Esoterici, Oggetti Esoterici & Libreria Esoterica
Entra pure, Viandante, i miei Tarocchi avevano sussurrato del tuo arrivo nel Negozio Esoterico…
Accomodati, non aver timore: questo è il negozio esoterico, qui troverai quel che non sapevi neanche di cercare; articoli esoterici provenienti dalle antiche tradizioni di magia e stregoneria. Lascia che l’armonia del Tempio ti culli e ti guidi verso il tuo destino, senza forzature. Socchiudi i tuoi occhi… cosa senti? È quell’energia ancestrale che ti ha portato fin qui, che ti ha condotto – forse inconsapevolmente – in questo luogo magico che aspettava soltanto te.
Suvvia, Viandante, ascolta il suono della tua anima e lascia che esso ti guidi verso i tuoi più intimi desideri e verso una memoria così antica il cui nome ombreggia ed illumina il tuo cuore. Osserva, Iniziato: benvenuto nella Dimora degli Dèi, ove vivono gli uomini e le donne che essi chiamano Figli.
Siediti, accomodati nel nostro magico Negozio Esoterico Online chiamato “Il Grimorio Verde”, ti racconterò una storia…
Nel silenzio dei vicoli un profumo s’innalza, sulla magica Porcia a Pordenone; incensi e candele invitano ad esplorare un misterioso mondo incantato, padre di un’antica conoscenza finalmente svelata. Ciottoli rosei disegnano il mistico cammino verso il Tempio, al numero 46 di via Marconi. Streghe e Maghi di ogni tempo e luogo, incrociano qui le proprie bacchette, immergendosi tra antichi grimori ed ancestrali sigilli.
Nel lontano 24 novembre 2018 il Negozio Esoterico prendeva forma e si schiudevano i cancelli dell’invisibile: tra cristalli, erbe e magie, la Via viene mostrata a curiosi ed Iniziati nel soave suono dei libri sfogliati. Avvicinatevi, viandanti, perduti non sarete! Tra fate, gnomi e magiche creature, l’oscillare del pendolo non scandirà solo risposte ma racconterà di un tempo oltre il tempo… quando la Luna splendeva alta nel cielo ed illuminava il Sabba.
Il Grimorio Verde è la bottega magica, il negozio esoterico per ritualisti, streghe, maghi e cartomanti…
Una grande sfera di cristallo scintillante splende sul tavolo, custodita dal sacro gufo osservatore del Tempio. Il profumo degli incensi pervade le stanze e permea le pagine dei libri tra gli scaffali in legno scuro. In un angolo capeggiano tanti barattoli dal curioso richiamo: le erbe delle streghe sono pronte a farti volare in un mondo di Magia e meraviglie. Ma ecco spuntare pietre e cristalli, sovrani della Terra che irradiano di energia gli occhi di coloro da cui si lasciano osservare: la loro luce riempie il Tempio ed accompagna con dolcezza i coraggiosi visitatori. Spiriti silenziosi si muovono nell’ombra, antichi accompagnatori di coloro che – alla Magia – dedicano la propria vita.
Lasciati prendere per mano ed esplora insieme a loro la Tradizione Magica che il tempo non ha mai cancellato: tra antichi simboli ed ancestrali nomi, il Tempio risuona e vibra di Magia, pregno di una storia la cui memoria ne narra ancora la poesia.